OPEN DAY ANNO SCOLASTICO 2021/2022

Open Day: il tuo passaporto per il domani!

Il 28 novembre avrà luogo l’Open Day dell’Istituto Marcelline.


L’Istituto scolastico Marcelline si aprirà a genitori e ragazzi, offrendo la possibilità di conoscere la scuola dell’Infanzia, Primaria, Secondaria di I grado ed il Liceo Linguistico Quadriennale. Avrete la possibilità di conoscere le attività che vengono svolte come ad esempio i laboratori di tipo linguistico-umanistico, scientifico, musicale e artistico-manuale, che vi permetteranno di conoscere la nostra didattica innovativa che favorisce e valorizza un apprendimento attivo per il raggiungimento delle competenze nelle varie discipline.

Vi aspettiamo Sabato 28 novembre 2020

Per iscrivervi all'evento inviateci il vostro indirizzo mail e specificate l'ordine di scuola che vi interessa scrivendo a 

info.openday@marcellinebolzano.it 

Vi invieremo il link di invito all'Open Day!!!!!!!!!!!

Non perdete l’occasione di unirvi numerosi a noi! 


L’Istituto Marcelline accoglie alunni provenienti da ambienti di lingua italiana, tedesca e ladina. La nostra scuola privilegia i valori civili e religiosi con un’educazione che parte dall’infanzia fino alle porte dell’Università, offrendo a tutti i nostri studenti una visione internazionale e all’avanguardia.


Die Bildungseinrichtung der Marcelline nimmt SchülerInnen italienischer, deutscher und ladinischer Herkunft auf. Unsere Schule vermittelt soziale und religiöse Werte, durch eine Erziehung die im Kindergarten beginnt und bis zur Matura führt, mit einem internationalen und innovativen Weitblick.


E inoltre ....

In arrivo un nuovo e moderno convitto! Vuoi essere tra i primi a viverlo con noi?

Per ricevere informazioni sul nuovo convitto scrivi una mail a convitto@marcellinebolzano.it
oppure partecipa all’OPEN DAY del nostro liceo linguistico il 28 novembre alle ore 16:30, scrivendoci una mail!!!

Back to Top